SHALL WE SPEAK ENGLISH? - Corso d’inglese livelli A2/B1

corso_inglese

Corso_Terminato Corso d’inglese rivolto a principianti e falsi principianti e Corso d’inglese rivolto a chi ha una solida conoscenza scolastica della lingua inglese.

Scarica il volantino

DURATION:
60 ore
ID:
170983-171048

Address

Via Cimabue 21 - 60019 Senigallia (AN)   View map

Corso_Terminato

Liv. A2: Corso d’inglese rivolto a principianti e falsi principianti (60 ore)

Tra gli obiettivi principali del corso vi è l’introduzione e la conoscenza delle strutture grammaticali, lessicali e sintattiche di base della lingua inglese.
Gli allievi, attraverso l’utilizzo delle più moderne metodologie didattiche e la continua interazione con gli insegnanti, acquisiranno la capacità di analizzare un evento, saper presentare se stessi in un ambito sia personale, sia sociale: famiglia, amici, negozi, farmacia, lavoro, ristoranti ed alberghi.
Gli allievi si eserciteranno attivamente nella comprensione e nella produzione di testi orali e scritti.
Al termine del corso gli allievi raggiungeranno il livello A2 (Quadro Comune Europeo di Riferimento)

 

Liv. B1: Corso d’inglese rivolto a chi ha una solida conoscenza scolastica della lingua inglese (60 ore)

Tra gli obiettivi principali dell corso di inglese intermedio vi è il consolidamento e l’approfondimento delle strutture grammaticali, lessicali e sintattiche della lingua inglese.
Gli allievi attraverso esercizi di ascolto e conversazione acquisiranno la capacità di analizzare eventi, raccontare storie ed aneddoti della propria vita e di terze persone; accogliere un cliente e analizzarne le richieste; rispondere al telefono e dare informazioni.
L’assimilazione del lessico consentirà loro di condurre conversazioni in lingua nei vari ambienti sociali: negozi, studi medici, farmacia, lavoro, ristoranti ed alberghi.
Una parte essenziale del corso verrà dedicata all’acquisizione delle competenze: reading, writing, speaking and listening, richieste per il raggiungimento del livello B1, necessario per il superamento della certificazione PET.
Al termine del corso gli allievi raggiungeranno il livello B1 (Quadro Comune Europeo di Riferimento) e potranno sostenere l’esame per l’ottenimento della certificazione PET.

SEDE E MODALITÀ DI SVOLGIMENTO:

I corsi della durata di 60 ore si terranno nel tardo pomeriggio a Senigallia (AN), presso Agorà Società Cooperativa sita in via Cimabue 21 (zona Cesanella).

COSTO:

Il costo complessivo di ciascun corso ammonta ad € 290,00.

INIZIO CORSO: aprile 2017

TERMINE ISCRIZIONI: 7 aprile 2017

INFORMAZIONI:

Per informazioni tel. al n. 071/7922437 inviare un’email utilizzando il seguente modulo di contatto, specificando nell’oggetto il titolo del corso.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

quattro × 5 =

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 + 13 =